21 aprile, 2007

Battaglia Navale


Scarsa determinazione della lista Progetto Democratico, che giustamente è stata accusata di voler giocare a battaglia navale senza mettere le proprie navi in gioco. Bhè, questo li fotografa per quello che sono e la loro origine vetero democratico cristiana. La voglia di giocare senza correre rischi, anche solo d' immagine. L' immagine, la paura delle ciacole, al deo puntao; un bel problema se non si hanno le p..le.
Ma come, tutti i sindaci che hanno combinato qualcosa nella storia di Grado le p..le le avevano e come. Giusto per dire qualcuno: Menego Piccolo (Domenico Marchesini), Grigolon, Reverdito e si... Marin.
Bhà, che si decidano o facciano i bravi cittadini e vadano a votare per gli altri e lascino i giochi di guerra ai grandi.

1 commento:

  1. Anonimo4:30 PM

    Sul fatto che i sindaci citati abbiano avuto le palle ed abbiano combinato qualcosa ci sarebbe qualche precisazione da fare. Marchesini e Grigolon hanno amministrato troppi anni fa, ora sono passati a migior vita e di conseguenza è preferibile non parlare di chi non c'è più. Reverdito ha "combinato" città giardino e la causa Baffi. Marin ha "combinato" la Safica e la variante alberghi. Se questo merita Grado caro Grattacasa non ci siamo proprio. Per fortuna Grado ha avuto anche sindaci onesti che hanno fatto l'interesse della città. I gradesi purtroppo confondono l'onestà e l'intelligenza con avere le palle.
    Finchè non capiranno la differenza questo sarà l'unico risultato possibile.

    RispondiElimina