07 aprile, 2007

Depuriamoci



Voglio, contrariamente a quanto mi ero proposto aprendo questo blog, dare una risposta ad un commento che ho ricevuto a proposito del post "Ulisse". Si, il depuratore può e deve funzionare, quello che però temo è che, ne chi l' ha realizzato ne l' utilizzatore sappiano come farlo. Prova ne sia che hanno dichiarato di chiuderlo il lunedì dopo averlo inaugurato sabato, non male come utilizzo di risorse pubbliche. O tutto ruotava solo attorno alle vongole veraci, troppo poco per un progetto costoso. E si, perchè, oltre alle spese di realizzo ci saranno, non poche, spese di funzionamento che prevedono un' analista laureato per il laboratorio obbligatorio.

1 commento:

  1. Anonimo9:12 AM

    Concordo con il fatto che non sanno che pesci (o molluschi) pigliare. Secondo mè è obbligatorio farlo funzionare, anche perchè sarebbe ora di dimostrare che a Grado nel settore della pesca si fa qualche passo avanti.
    Capisco che eliminare la "batela" dal dna dei Gradesi è impossibile e forse non sarebbe nemmeno giusto, ma non dev'essere un filtro attraverso il quale guardare il mondo.

    RispondiElimina