Inaugurato a Marano Lagunare il museo del mare. Ci hanno nuovamente fregato sul tempo.
Noi a Grado a parlare di grandeur, di musei sospesi tra le nuvole con filamenti sottomarini on line per il tempo reale con tutto il mondo; loro a Marano, zitti zitti, fanno e inaugurano per primi il museo; una struttura piccola ma ben realizzata e soprattutto godibile dal pubblico, che ricordiamoci paga per tutti, non dai soliti parolai con la bocca piena di promesse e le
scarsele vuote di fatti.
I nostri amministratori sono troppo impegnati a produrre varianti urbanistiche per agevolare i soliti noti. A Marano non avedo di questi problemi è normale che abbiano il tempo per occuparsi della collettività.
RispondiEliminaVolevo solo precisare che il museo di Marano si chiama Museo archeologico della laguna, e la foto postata in alto non è di un reperto conservato nel museo.
RispondiElimina@ anonimo, chissà perchè poi, tranquillo non volevo assolutamente parlare del vostro museo che c'è ma del nostro che non c'è.
RispondiEliminaIn quanto alla foto di cui tu parli, credo ben che non sia a Marano è un peso di stadera ritrovato sulla Julia Felix e quindi destinato a Grado, sorry.
Ciao