01 settembre, 2007

Tensione on Line


Nel sito ben frequentato di Graisani.com da un pò di tempo il forum che si occupa di politica è in tensione. Un batti e ribatti feroce, difese dall'anonimato (qualcuno però si è fatto beccare come un pollo) si contrabbattono fazioni avverse che, come ultras, si scagliano contro questo e quello dell'attuale Amministrazione cittadina. A onor del vero qualcuno cerca di mediare ma per lo più il discorso verte sulle persone e ci si scalda, mescolando dialetto a lingua.
Insomma io capisco che i nostri rappresentanti in Comune si sono trasformati da persone a politici e con l'andazzo attuale, la classe politica è sbeffeggiata, derisa e disprezzata, ma cavolo sono passati pochi mesi, avranno si e no avuto il tempo di leggere le carte dell'Amministrazione precedente come fanno a essere angeli o diavoli?
Ragazzi dategli almeno il tempo di completare la trasformazione. Poi perchè fare nomi? Non ci vuole molto coraggio per sputt...re le persone protetti da un nick. Riflettete, potrebbe toccare a voi prima o dopo

Nessun commento:

Posta un commento