Nel mondo virtuale di second Life si può ipotizzare questa campagna pubblicitaria forte .
Grado in sé, basta e avanza a creare emozione, esperienza e destinazione.
MaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare.
Ho visto un mondo senza bagnini
Un' Azienda senza trenini
Le Terme senza lettini
Le casse senza soldini.
ETutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di partire..
Blade runner, mitico film.
RispondiEliminaHo visto cose
che voi umani non potreste neanche immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser…"
E' tutti quei momenti
andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire"
Mi piace molto questo film specialmente le Tyrrel Corporation. Ahahahah
Ullalà, bentrovato. Bisogna scrivere provocazioni vere per risentirti.
RispondiEliminaEssì, P.K. Dick è stato uno dei miei autori di fantascienza di riferimento e stavolta l'ho usato per un click irreale ma non si sa quanto.
ciao
non ti facevo cultore della buona fantascienza, complimenti
RispondiEliminaPaolo