20 luglio, 2008

Laguna, sei nel posto dove vorresti essere


La Laguna di Grado, può essere il vero futuro turistico, se utilizzata con amore, attenzione e basso impatto ambientale, può rifare la faccia della nostra decadente immagine che come logo continua a mostrare la faccia di una signorina di cento anni fa.

Il progetto di albergo diffuso (se ne parla poco) è stato condiviso da diverse realtà lagunari, le proprietà delle valli maggiori hanno tutti sottoscritto l'impegno di partecipazione al progetto.

Però almeno una di loro, La Valle S.Zulian, si para le spalle mettendo in vendita la proprietà.

Ma allora ci credono o no? bisogna continuare con gli investimenti per adattare l'isola all'accoglimento degli ospiti con i parametri richiesti dal progetto, uno che vuole vendere non credo abbia voglia di spendere ulteriore danaro su realità che vuole alienare.

Non mi interessano le ragioni che spingono a vendere però fa male sapere che quelli più direttamente coinvolti ci credono poco o niente.

1 commento:

  1. Anonimo3:53 PM

    Enio,
    forse ze 'l caso de mete un anuncio anche su 'l "Mercatino dell'usato"...che magari garghe pensionato lo conpra per vigni' in ferie quii quindese giurni de istae !

    RispondiElimina