27 maggio, 2010

Ostia!


Mi son detto proprio così.
Ostia!
Che i ha fato in spiagia?

Poi riflettendo, dopo aver fatto la foto di rito, uno stadio di beach-volley e, mi sono informato, di beach-rugby può portare grande interesse verso il nostro isolotto convogliando schiere di appassionati in spiaggia se le competizioni, come prelude uno stadio monster simile, saranno di livello adeguato.

E' il futuro gente, la spiaggia non solo sole e mare ma divertimentificio industriale.

Bon, speriamo ben! L'idea, credo sia da assegnare al consiglio Git precedente, ci porta a livello delle grandi spiagge popolari romagnole e venete!

Comunque Ostia, che bestia! Par una farfala.

5 commenti:

  1. nevio scaramuzza7:05 PM

    cussà se anche ili no i tocarà comò in piassa, spiagia verta, bloco del ponte turisti a casa sova, cussi ha fato al notaio de Salamanca che per fa dispeto a so muger se lo ha tagiao. Me piase le novitae che fa megio e ben a pato che no se gheti via la carateristica de acoliensa secolare de Gravo, comò dì: cavalo che vinze no se cambia!

    RispondiElimina
  2. Anonimo7:07 PM

    Questa ame sembra una buona idea , volley da spiaggia, competizioni anche internazionali non sarebbe male , ...azz...lo fanno qui che devono trasportare la sabbia in piazza.
    thor

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:09 PM

    forse il problrma sarebbero i posti letto???
    thor

    RispondiElimina
  4. no sergio, il problema xè el stradon de belveder fin Grado... se te toca molar l'auto a belveder (perché no xè un buso dove molar l'auto) co' te rivi in spiagia no te gò più fià per zogar a beach volley ;-)

    RispondiElimina
  5. Anonimo5:01 PM

    duto quel obrobrio de tribuna in meso dela spiagia
    perchè, perche roba.....
    a me me par una bela str......a.

    RispondiElimina