Un filmato storico presentato in occasione del 60 compleanno della Gradese e fornitomi da Leonardo Tognon per condividerlo con più gente possibile.
Un pubblico eccezionale per una bella partita con la vittoria più importante per la promozione, inutile girarci attorno con le parole merita davvero vederlo.
troppo spezzettato per goderlo a fondo.Si intoppa spesso.
RispondiEliminaciao thor
Si tratta di un clip realizzato sforbiciando un filmato ben più lungo(comprendente tutte le immagini della partita, riprese però da bordo campo, quindi poco "televisive") realizzato originariamente dall'amico Claudio Chiusso. Un documento comunque eccezionale che ci riporta a quei momenti indimenticabili: intanto perchè la Gradese "gera veramente un squadròn", e dopo, lasciatemelo dire, perchè germo zuvini!!!
RispondiEliminaSoddisfazione tutta personale aver giocato con quella squadra fino ad un paio di anni prima (con Pinatti, Cutti, Degrassi, Pozzetto ed i portieri Cicogna e Marizza, abbiamo militato lungamente nelle giovanili ed esordimmo nello stesso periodo in Prima Squadra).
Desideroso di giocare titolare mi trasferii all'Aiello nell'87, e così non partecipai alla conquista della Promozione...
Darione Yeah!
Grazie per il chiarimento,non era nessuna critica. Comprendo la difficoltà di mettere qualche minuto della partita che dura un'ora e mezza.
RispondiEliminaciao thor