Si fa un gran parlare di offerta turistica, di prolungamento della stagione, di abbellire e potenziare Grado e le sue attrezzature, ci si dimentica che tutto questo processo deve cominciare da noi stessi.
L' educazione e il saper stare al mondo con le sue regole sono essenziali, siamo noi i primi attori di quello che può essere o non essere Grado.
Non credo che il Comune abbia cambiato miscela del terriccio per gli alberi dell' arredo urbano, questa immagine scattata nel circuito pedonale (non è la sola) mostra la cattiva educazione di cittadini che non fumano dentro al bar, ma fuori lo fanno, oh se lo fanno, e non si preoccupano se sporcano, non è mica casa loro.
Uno spettacolo!
Ci sono pure dei bidoni dell'immondizia, di quelli col posacenere sopra, ma senza il piattello sotto per raccogliere le cicche, cosichè, spesso accade, che butti la cicca e prende fuoco il bidone.
RispondiEliminaPel ben del paese....
in altre città vengono multati con 500 euro
RispondiElimina...altro che IMU
RispondiEliminauna mela più una mela fa na cicca e cussì una volta la vial resteva neto..desso duti i fuma col filtro kingsize e cichin tra le dita i lo lancia...malducatamente---bela idea quela de la multa...
RispondiEliminauna mela più una mela fa na cicca e cussì una volta la vial resteva neto
RispondiEliminaSarè duro, ma no l'è miga capia sta qua......
a Monfalcone, non solo le cicche ma anche chi butta per terra chewing-gum vengono multati
RispondiElimina