18 aprile, 2016

Vita ai sogni e Auguri


La mia ultima creazione "Camper de Palù" o "CasonMobil"

Sono un po arrabbiato per la cecità dei miei compatrioti che non riescono a vedere più in la della loro tasca, un referendum è l' unico modo che ha un cittadino di far sentire la sua voce, non importa che idee abbia purchè le faccia sentire, ma tant' è, in fondo non siamo neanche quattro gatti se abbiamo votato in 15.000.000, ma basta con le miserie, sursum corda  sto per aggiungere qualcosa alla mia vita.

Domani compio gli anni, un numero considerevole di anni, e per una volta (visto che me considero roverso) gli auguri voglio farli io a Voi tutti che leggete stì coriandoli di parole che pubblico.

Un augurio a tutti voi che  troviate davvero la vostra strada, che conosciate l’uomo o la donna della vostra vita, che troviate il lavoro dei vostri sogni o semplicemente che otteniate un aumento in quello attuale. 

Vi auguro soprattutto di appassionarvi a qualcosa, qualsiasi cosa sia. 

Le passioni sono importanti, sono ciò che danno un senso alla vita; che sia uno sport, un hobby, scrivere, leggere, fotografare, difendere il proprio Paese.

Quello che si scrive e i post in particolare sono, in genere, effimeri, farfalle di parole che svolazzano in cerca di essere lette.

Il blog non ha altro da offrire che pensiero impermanente, che accarezza e non percuote la mente, ma vuole stimolare e offrire tracce di sentieri virtuali che sta poi a ciascuno di noi decidere se percorrere o meno.

Ma volere è potere eh: si decide, si fa

Diamo vita ai sogni, è futuro! 


Auguri a tutti noi!

Nessun commento:

Posta un commento