22 ottobre, 2013

Croce Rossa, ripresa servizio

Ricevo e pubblico molto volentieri:

Grazie alla preziosa collaborazione delle signore della Caritas, di Anteas e degli Amici Filatelici, Croce Rossa potrà ripristinare la distribuzione di generi alimentari destinati a persone e nuclei familiari indigenti segnalati dai Servizi Sociali del Comune.

A partire da venerdì 25 ottobre alle 18:00 presso la sede CRI di Via Ariosto riprenderà la consegna delle cosiddette “borse della spesa” e gli aiuti, sotto varie forme, che i Volontari CRI hanno sempre garantito sul territorio comunale.

Il servizio potrà continuare per alcuni mesi, fino ad esaurimento delle donazioni ricevute, grazie anche alla solidarietà della signora Nadia Rossi e di alcuni benefattori ai quali va tutta la riconoscenza di Croce Rossa e dei suoi assistiti.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione, rivolta alla popolazione, sabato scorso i Volontari CRI della sede di Grado hanno partecipato, in piazza della Repubblica a Monfalcone, a dimostrazioni di rianimazione cardiopolmonare con l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno e di disostruzione delle vie aeree pediatriche, sia su manichino lattante che pediatrico.

Croce Rossa ringrazia per la solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento