25 luglio, 2016

Miracolo, Miracolo

L' avvento della tecnologia ha cambiato di molto il modo di comunicare ma soprattutto ha cambiato quello che viene comunicato.

La voglia di presentarsi benissimo e migliorati nelle forme e nel fisico ha portato a numerosi eccessi, segnalati per lo più dalla contro informazione di internet, perchè quasi tutti i media usano questi metodi da immagine patinata e ritoccata e quindi non hanno interesse a farlo sapere al grande pubblico.

L' avvento di Photoshop è stato determinante per tantissime immagini dei mondi più disparati.

Ora vediamo, solo per puro divertimento, quello che si può fare per una località come Grado che ha bisogno di rilanciarsi ma soldi per farlo sono pochini.

Puntiamo su una campagna di immagini battente e che deve colpire duro come messaggio veicolato.

Abbiamo bisogno di un logo efficace e facile da ricordare e soprattutto sorprendente, ho pensato al miracolo e quindi:

Le acque di Grado possono fare miracoli!

Poi ovvio ci vogliono le immagini che lo facciano pensare e supportare questo miracolo e allora eccole:










A Grado Arrivi così 










e dopo il trattamento delle sue acque miracolose te ne vai così







Capito?

Sapevatelo! 
Ps: se per caso vi saltasse la mosca di copiarlo sappiate che c'è il copyright eh!

1 commento:

  1. Me no è capìo, e anche se le aque de Gravo le cognosso ben, volaravo provà. Có la siora magari. Me no sè comó che vignarè ma ela me par che la xè vignua bastansa ben... 😎

    RispondiElimina