La voglia di presentarsi benissimo e migliorati nelle forme e nel fisico ha portato a numerosi eccessi segnalati per lo più dalla controinformazione di internet perchè quasi tutti i media usano questi metodi da immagine patinata e ritoccata e quindi non hanno interesse a farlo sapere al grande pubblico.
L' avvento di Photoshop è stato determinante per tantissime immagini dei mondi più disparati.
Ora vediamo, solo per puro divertimento quello che si può fare per una località come Grado che ha bisogno di rilanciarsi ma soldi per farlo sono pochini.
Puntiamo su una campagna di immagini battente e che deve colpire duro come messaggio veicolato.
Abbiamo bisogno di un logo efficace e facile da ricordare e soprattutto sorprendente, ho pensato al miracolo e quindi:
Le acque di Grado possono fare miracoli!
Poi ovvio ci vogliono le immagini che lo facciano pensare e supportare questo miracolo e allora eccole:
A Grado Arrivi così
e dopo il trattamento delle sue acque miracolose te ne vai così
Capito?
Sapevatelo!
Ps: se per caso vi saltasse la mosca di copiarlo sappiate che c'è il copyright eh!
Ps: se per caso vi saltasse la mosca di copiarlo sappiate che c'è il copyright eh!
Più facile il contrario...
RispondiEliminanon so se voluta, ma la prima immagine, assomiglia molto alla nostra ex sindaco...se la seconda fosse un'intenzione di voto alle prossime, sicuramente avrà il mio...:):):)
RispondiElimina@anonimo,Ma certo che no! Comunque concentriamoci sul risultato miracoloso della cura.
RispondiEliminaPensa fossero tutte così, il ventaglio di scelta diventerebbe interessante, é il messaggio che colpisce e lascia il segno.