Cerca nel blog
24 marzo, 2008
Visitors Card
Avevo messo nel cassetto la mia Grado di Second Life, ma sgrapiando per il Web ne è uscita un'idea che val la pena esplorare per una Grado da rilanciare nel futuro.
La Visitors Card
Membri privilegiati di un club esclusivo
- Che cos’è la Grado Visitor Card?
- Perché bisognerebbe averne una?
- Chi potrà utilizzare la tessera?
- Dove si potranno acquistare queste GVC?
- Tutto sulle GVC
Che cos’è la GVC?
Una fidelity card per le vacanze a Grado
Il modo più facile e conveniente per trascorrere le vostre vacanze sull' Isola d'Oro.
Perché bisognerebbe averne una?
Veloce: La GV Card permetterà ai possessori di risparmiare tempo – nessuna operazione nell'utilizzo dei parcheggi a pagamento della località. Nessuna coda per l'ingresso agli spettacoli ed agli eventi a pagamento organizzati dal Comune nella località.
Facile: La GV card si può ottenere facilmente, è sufficiente recarsi in uno dei punti di rivendita distribuiti nella località.
Conveniente: gli acquisti nei negozi e centri commerciali o le.......saranno sempre più convenienti se effettuati con la GV Card. Inoltre potrete risparmiare tempo nelle prenotazioni e denaro nelle consumazioni nei numerosi ristoranti, pizzerie, birrerie ecc. convenzionati. Oltre agli gli sconti nei musei regionali ed extra regionali , nelle visite ai parchi, ecc..
Chi potrà utilizzare la tessera?
La GV Card sarà disponibile per tutti coloro ne faranno richiesta, sarà possibile scegliere la durata per 1 o più giorni.
La GV Card sarà disponibile da 5 euro fino a 50 euro in tutti i multipli di 5. Per capire di che tessera si avrà bisogno, sarà necessario ricordare che il costo massimo al giorno è di una GV Card giornaliera è di 5 euro.
Dove si potranno acquistare queste GV Card?
Le GV Card sono acquistabili, oltre che nelle rivendite della località, anche nel nostro Negozio Online (Online Shop). Le transazioni sono sicure ed è possibile pagare con carta di credito.
Sono previsti degli sconti in percentuale per i gruppi.
NB: al momento dell'acquisto della vostra GV Card presso il Negozio Virtuale, vogliate prestare attenzione ai tempi di consegna.
Tutto sulle GV Card
La GV Card si presenta come una tessera plastificata sulla quale sono indicati : il titolare ed il numero dei componenti familiari, un numero di riferimento, il periodo di soggiorno.
Quando si acquista la GV Card dal sito virtuale, si riceverà una brochure con tutte le le agevolazioni e gli sconti ed avrete la possibilità di scegliere il valore della tessera a partire da euro 5 o più (in multipli di euro 5).
Da pensarci su vero?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento