Cerca nel blog

20 febbraio, 2010

Ladri di mail


Se vi capita di ricevere mail di case da Gioco o di qualsiasi altro genere, scritte in inglese con la provenienza dal mio indirizzo Enio Pasta "pedocio1@yahoo.it" cestinatele alla svelta, non sono io.
Qualcuno è entrato nel mio accout ed è riuscito a cambiare la mia password, mi ci vorranno almeno 24 ore per sistemare tutto, ho bloccato l'account, ma comunque ritengo la mail compromessa e ho cambiato, vedi a lato----->, l'indirizzo per i contatti personali.
Share/Bookmark

5 commenti:

Gere ha detto...

Arrivata e cestinata subito...a prenderli sti ...onzi, ma non hanno altro cosa fare!

Un caro saluto
Michele

Ennio Pasta ha detto...

Ok Michele, che vuoi farci?
Mi scassa di più che rompano le scatole a voi, per me si tratta di avere un pò di pazienza.
Ciao e stammi bene.
Ennio

thor ha detto...

io mi son fatto una buon risata , mi dispiace per Ennio che ha del lavoro extra da fare.
ciao thor

Alien ha detto...

ok Enio... no problem ...
ciao

Imperfezioni Digitali ha detto...

e mi che speravo che ti gavessi trovada la maniera de sbancar el casinò de portorose ;-) no problem, ho già tirato l'acqua, adesso mi segno l'indirizzo buono

ciao