Cerca nel blog

06 novembre, 2007

Un anno di Graisani.blogspot.com


Non ci avrei mai creduto di durare un intero anno a scrivere con cadenze non frequentissime ma decenti questo blog. Nato per comunicare più rapidamente del mio sito Pugno de Sabion, che comunque continuo ad aggiornare quando posso e ho qualcosa da pubblicare, ho sempre trovato cose da dire, anche perchè alternando fatti di attualità locale a notizie di cultura graisana sono riuscito a galleggiare senza fatica nell' incombenza del post quasi quotidiano. Tutto questo senza pretese né di incidere né di verità assoluta. Ho chiaccherato tra me e me usando uno strumento straordinario per fare da diario e da archivio personale. Se son riuscito in qualche modo a farmi leggere e commentare da altri non mi può far altro che piacere.
Insomma, tranquilli, tutto quello che succede nel regno di Blogbabel, pastiglie balsamiche, rasoi miracolosi, mestruazioni virali, discussioni sulla neutralità della rete, Persone Depresse,contenuti mancanti, il forse-telefonino di Google, il sistema operativo leopardato, il buzzmarketing fondato sui blogger cosiddetti 'influenti', tutto questo rappresenta e sposta la realtà (perfino quella in scala 1:32 della Rete) quanto il peto di un topo modifica le previsioni del tempo a tre giorni.
E la cosa strana di oggi è che trovo tutto questo, se devo essere sincero, tranquillizzante.
Share/Bookmark

4 commenti:

Imperfezioni Digitali ha detto...

Buon compleanno!

Unknown ha detto...

Un augurio da parte mia a questo blog che visito sempre con piacere . . Sperando che questo sia il primo di tanti compleanni.
Alessandro

Ennio Pasta ha detto...

Grazie a tutti, visibili o lurker.

Anonimo ha detto...

Da assiduo frequentatore non posso fare altro che complimentarmi per l'impegno e augurarti ancora 100 di questi giorni.