Cerca nel blog

31 dicembre, 2008

Buon Anno e Calendario 2009


E' finito, quest'anno bisesto, balzano, pericoloso, portatore di disagi e tragedie, alla fine è terminato.

Auguro a tutti un buon 2009 ,
ho preparato un calendario per il nuovo anno
con momenti belli della nostra Grado, se volete stampatevelo (A 4) e appendetelo dove volete.





Una poesia di buon auspicio.

Bon Anno


Che sia solo un anno.
Una gocia nel mar de le speranse
un anno passao a scavà
tra onde de pugni serai
tra nastri de lagreme e sal
e festuni misiai de polvere e fango

bon anno.

Che sia solo un anno
su le aque scure de 'na note furiosa
spetando un' alba de vento
che gheta via dai oci
le mane tese su la spiagia

bon anno.

Che sia solo un anno
lontan dal mar.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a scaricare il calendario, mi dice che il documento non è disponibile.
Cosa posso fare?
Ciao, enzo.

Ennio Pasta ha detto...

Ma è una novità anche per me, il servizio di Google doc. spero funzioni meglio di così, se ci sono difficoltà scrivete, lo mando io
Ciao e auguri

Anonimo ha detto...

IERI HO DOVUTO DESISTERE NEL SCARICARLO PER LO STESSO MOTIVO.
BUON 2009 SERGIO

Ennio Pasta ha detto...

Ho cambiato collocazione al documento, adesso dovrebbe funzionare.
Ciao