Cerca nel blog

02 dicembre, 2008

Il Cardinale Sepe


Iniziativa dell'Associazione Grado Nostra:

Corrispondendo a una nota di reverente saluto e al dono della raccolta dei fascicoli gratuiti di contenuto gradese allestiti nel corrente anno dall’associazione “Grado Nostra”, Sua Eminenza il Cardinale Arcivescovo di Napoli – già Arcivescovo Titolare della sede di Grado, mons. Crescenzio Sepe, ha inviato un commosso pensiero a tutta la Comunità gradese. Nella preziosa lettera autografa il presule, dopo aver ringraziato “del cortese e gradito dono che mi permette di sentirmi ancora unito alla popolazione gradese”, prosegue cosí: “Ricordo sempre con grande piacere e simpatia le visite fatte sull’isola quand’ero Arcivescovo Titolare di Grado. Sono lieto che anche i cittadini conservino memoria di quei momenti. Mi affido alle Vostre preghiere, affinché sia sempre Pastore animato dai sentimenti che furono propri del cuore di Gesú, assicurando il mio costante ricordo al Signore per l’intera cittadina di Grado”. La lettera si conclude con un “cordiale saluto e una paterna benedizione a tutti gli abitanti della bella e gloriosa città di Grado”. Il cardinale ha contestulmente annunciato l'invio di uno speciale messaggio di augurio per i cittadini gradesi in occasione del Natale.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gratacasa, ma tu te sta rufianando anche i basabanchi desso???????

Ennio Pasta ha detto...

No, a la mia età e co la mia storia no creo de vene bisogno.
Ma a me, me interessa duto quel che ze Grado e ili ze un dei lati de una situasion za povera per cui me par giusto dai spasio per quel che posso.

In al alto i cuori.
Ciao