Cerca nel blog
15 giugno, 2009
La Git e la piscina coperta
La GIT riapre la piscina termale con acqua di mare riscaldata.
La piscina termale di Grado riapre i battenti domani mercoledì 17 giugno, con qualche giorno d’anticipo sulla tabella lavori che indicava nel giorno venti la consegna.
La piscina termale, con acqua di mare riscaldata offre due grandi vasche sia per il nuoto sia per eventuali cure kinesiterapiche, due vasche con acqua di mare riscaldata a 31° la vasca da nuoto e a 32° la vasca idromassaggi, è stata al centro di una parziale e breve interruzione di attività per una programmata serie d’interventi manutentivi ordinari e straordinari.
Si presenta oggi con un nuovo aspetto molto più fresco.
L’impianto di condizionamento e raffrescamento è stato ampiamente rimodernato e personalizzato migliorando l’ambiente per ogni singola attività ospite nella struttura termale: dal centro benessere alla palestra rispondendo ai suggerimenti degli ospiti .
Un plauso alle maestranze ( interne e ditte esterne) tutte ben coordinate che hanno lavorato alacremente portando a termine con anticipo e grande qualità dei lavori.
Si tratta quindi della conclusione anticipata di alcuni interventi strutturali programmati da tempo e migliorativi legati, come si ricordava al condizionamento, alla climatizzazione interna a garanzia di una sempre più moderna e confortevole gestione dell’intera struttura aperta tutto l’anno.
Interventi che raccolgono in gran parte indicazioni e suggerimenti migliorativi del pubblico elevando lo standard dell’offerta turistica.
Oggi, dopo pochi giorni di disagio per gli affezionati ospiti che, visto il caldo estivo hanno preferito per un tuffo in mare, ritorna tutto a regime con il consueto orario, dalle 10.00 alle 20.00 tutti i giorni sabato e domenica compresa.
Nota di Leonardo Tognon
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento