Cerca nel blog

14 aprile, 2010

Foto dal basso!


Strana situazione a Grado, delibere di Giunta scritte applicate e il giorno dopo smentite.

Parcheggi dipinti di tutti i colori dell'arcobaleno, di mattina gialli poi marrone infine celeste.

Là paghi doppio, ma se sei della Colmata paghi metà, ma se vieni dalla Schiusa o tiri fuori il passaporto o ti espello, non parliamo di Valle Goppion sei un marziano.

Oggi tutti hanno scherzato non è successo nulla non occorre fare proteste o manifestazioni di raccolta delle firme tutto è tranquillo abbiamo capito male o forse è colpa del giornalista che ha capito male.

C'è di che stare tranquilli, le scelte del nostro futuro sono in buone mani.

Si continua a deliberare e a far baruffa in segreto (di Pulcinella) non si condivide con il cittadino nulla se non l'arroganza di dipendenti (dirigenti) comunali che si rifiutano di ricevere gli amministrati perchè troppo impegnati.

In questo clima sereno vengono fatte scelte epocali capaci di cambiare il futuro del nostro paese.

Siamo in buone mani ci dicono (loro), io farei una foto dal basso per controllare che faccia hanno.
Share/Bookmark

6 commenti:

Rico ha detto...

"...non si condivide con il cittadino nulla se non l'arroganza di dipendenti comunali che si rifiutano di ricevere gli amministrati perchè troppo impegnati."

Per Ennio,
forse sarebbe meglio correggere "dipendenti" con "DIRIGENTI"...!

Detto ciò, non per difenderli, ma i DIRIGENTI applicano (e, sono pagati per questo ed anche profumatamente!), ed è loro dovere, quello che i "nostri" governanti hanno deciso!

Come quando dicevano di andare a votare per la DC turandosi il naso!!!

Ennio Pasta ha detto...

Hai ragione Rico,
Dirigenti (ho corretto) comunali, non volevo generalizzare.
Quanto a turarci il naso direi che i tempi sono cambiati così come la consapevolezza della gente.
I tempi sono così difficili da vivere che non ci occorrono questi "cavalduori" (in rovignese) a complicarcerli ancor più con incertezze e provvedimenti a cazzo.
Ciao!

Teti ha detto...

hahahahahahahahahahahaha.......ma zè zà passao al 1 avrìl ?????

Anonimo ha detto...

I dirigenti sono pagati anche per far capire che certi provvedimenti cazzuti non possono essere adottati. Se sono costretti, contro la loro volontà, a farli da politici arroganti dovrebbero avere la dignità e 'l fil dela schena drito scrivendo sui documenti la loro motivata contrarietà.

nevio scaramuzza ha detto...

Piano piano,si scopre che la lungimiranza degli amministratori locali è un optional. Non è possibile che questi si nascondano nel quotidiano e a far loro compagnia ci mettiamo anche i dirigenti e via pensando, magari di salvarsi l'anima. Oggi mentre moltissimi stalli blu erano vuoti il malconcio parcheggio di via Rizzo, via Grego e Piazza Carpacio era esaurito e siamo in aprile e di venerdì.Pensiero di noi cittadini, così così amministrati!

Imperfezioni Digitali ha detto...

mi sa che quest'estate parcheggerò alla rotta (o hanno messo gli stalli arcobaleno - cangianti - anche lì?)

ps sì, i dirigenti dovrebbero spiegare ai politici che certe cose non si possono fare. la tristezza è che poi chi va in rogne (casomai...) è proprio il dirigente, ma in molti (dirigenti) non l'hanno ancora capito