Cerca nel blog

09 aprile, 2010

Il Pollo Termale


Si fa un gran parlare a Grado del costruendo Polo Termale e visto che occorre come il pane do per scontato che si faccia.

Vediamo però a chi è destinato il nuovo impianto.

Il soggetto di riferimento sarà denominato Pollo Termale.

Eh si! costruito il cogolo bisogna dedicarsi alla strategia che porti il pollo all'interno del golin per sfruttarlo a dovere.

Vediamo strategie e tecniche di trattamento proposti al soggetto:

Le strategie mediatiche per rintracciare nell'universo mondo i nostri polli sono note e collaudate:
si propongono (per i maschi) avvenenti signorine denominate ad arte massaggiatrici che si occuperanno per tutto il trattamento del nostro soggetto- ovviamente per il sesso opposto vale esattamente lo stesso a ruoli invertiti-.

L'ambiente proposto deve essere quanto di più simile ad un paradiso terrestre o marino a seconda della bisogna, con fumi, profumi e veli svolazzanti.

Il Centro. Guai a definirlo Terme , che volgarità, ma Centro per la ricerca della bellezza e dell'armonia psicofisica,
i vari lavaggi o bagni saranno lavacri sensoriali per il raggiungimento del nirvana.

La grande vasca della piscina conterrà esclusivamente acqua calda salsobromoiodica (non so bene che significhi ma fa fino)

I grandi box per i bagni turchi oltre al vapore saranno dotati di profumi adatti per l'aroma terapia e, a richiesta, di un turco in carne ed ossa.

La doccia di acqua fredda che segue il bagno di vapore sarà come quella di casa ma con tantissime lucine colorate e per aumentare l'effetto freddo un bagnino/a ogni tanto farà vedere quanto costa fino a quel momento il trattamento in corso.

I massaggi che seguono sono proposti con vari materiali tra cui le alghe putrefatte, solo nel periodo di luglio/agosto se la Laguna fornisce la materia prima, oppure massaggi con pietre che gentili hostess tireranno, in alternativa massaggio con bastoni maneggiati da robusti ma aitanti bagnini.

Per la pulizia del corpo e la depilazione è prevista la ceretta integrale (si! proprio da per tutto) con l'esfoliazione a base di guano di corcalina, in alternativa meduse urticanti vive o fango infuocato (di Palù originale).

La botta finale al cliente ormai completamente tostato gliela darà il conto che bontà nostra potrà essere saldato anche in comode rate mensili per il resto della vita.
Pensate che rischio per l'amministrazione - e se il cliente muore? Nessuna paura si sono i discendenti.

Queste le prospettive per il nostro pollo termale.

Per il nostro Pollo Termale quanto di meglio ci sia sul mercato.
Per i polli locali, sono già caduti nel cogolo approvando il progetto senza una seria disanima di costi/benefici, oltre che per le persone, anche per l'ambiente!
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedo (o meglio non vedo) una gran verve nella gestione del progetto...

Come al solito si punta al semplice o forse, per meglio dire, al risultato modesto

Peccato che con i soldi che sicuramente saranno a disposizione si potrebbe veramente fare bene anzi benissimo...mah...