Cerca nel blog

07 maggio, 2010

Tamburi di guerra




Tornano a suonare i tamburi di guerra all'Enoteca da Pino.
Centro rinomato della gente gradese, l'Enoteca si ripropone come base per riunioni e aggregazione (il video è del 1987).

Stavolta fa da base per il comitato dei parcheggi contro le indecisioni dell' Amministrazione Gradese.

Piccola riflessione:
valuterei bene i riflessi negativi per l'immagine di Grado che provocherà l'intervento di Striscia la Notizia, che non va tanto per il sottile nel presentare le sue inchieste e normalmente fa fare figure da popò ai personaggi di cui si occupa e di riflesso al paese che amministrano.
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Altra piccola riflessione. Bisogna vedere se Striscia arriva prima per i parcheggi o prima per l'Ospizio Marino. Si sussurra che siano già pronti i Tapiri d'oro per due noti politici locali ex amministratori dell'ospizio.

Ennio Pasta ha detto...

Ci riserveranno un tapiro gigante masochista a tutti noi che li abbiamo votati.
Ciao

Anonimo ha detto...

Spero che già che ci sono, diano un'occhiata alle strutture miste con gli appartamenti già venduti ed abitati e gli alberghi mai aperti e destinati a rimanere desolatamente chiusi.
E' stata proprio una magnifica e lungimirante intuizione politica tradotta in variante urbanistica da chi adesso protesta per il colore delle "striche".

nevio ha detto...

Ma alla fine del contendere chi pagherà. Giovanni Forti nell'ammirare i fuochi artificiali disse: "ma cu paga i foghi?" A chi presentare il conto. Sarebbe bello aver accesso a documenti pubblici e ricostruire la storia dentro la storia dell'Ospizio Marino. Il commissario viene prorogato per un ulteriore mese per scoprire che il problema è politico e Lui è un tecnico. Domanda: se ci sono fidejussioni rilasciate alle Banche da Ospizio Marino, può legalmente l' Onlus prendere impegni finanziari? La società che gestisce S. Eufemia (martire cristiana di Calcedonia) "nasconde" apparecchiature costate un "fraco" di soldi e si scopre dall'acqua di uno spandimento, la loro preziosità. Uh! che invito a discuterne. Si vocifera che la Clinica Città di Udine è ben disposta a gestire la clinica S.Eufemia per qualche mese giusto il tempo necessario al passaggio che sarà attivo dopo gli espletamenti di una asta pubblica. Chiosa: La Regione ha tolto a Grado l'Ospedale? la Regione salvi la situazione, noi abbiamo già dato. Notte.

Alien ha detto...

...como' che dizeva senpre El Marescialo (fuori la sciabola...):
"paga Tripoli" ...

ciao Nevio