Cerca nel blog

28 settembre, 2010

In Chiesa



Io non sono un abituè della Chiesa, ma sento alle volte il bisogno di entrarci e sedermi da solo sui banchi a fianco della corona di colonne.

Sono sicuramente attratto dalla frescura che aleggia in certi pomeriggi inoltrati estivi, dalla intensa spiritualità e dalla pace assoluta.

Ma, come una falena, sono attirato dalla luce che fa magici giochi di chiaroscuro, per una volta l'ho fotografata sperando di trasmettere con l'immagine le sensazioni che io provo.
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il senso di pace e spirtualità, lo hai trasmesso bene con questa foto.
Mi piaceva ogni qualtanto con il caldo estivo alla sera andarmi a sedere e ascoltare Morningmood di Grieg, sempre pieno di fedeli.
ciao thor

Anonimo ha detto...

.... come ascoltare la Madonnina del Mare, li, è unico !

FFrancesco

teti ha detto...

Bela foto, la luze par che la te diga de sentate e de sta là, un giosso, cussì de rivà a stiarite i tovi travagi e desfali comò polvere in contro luze.

Teti

Imperfezioni Digitali ha detto...

mi rubi le parole dalla tastiera ;-)

Alien ha detto...

bravo Enio, propio bela ...
Aldo