Cerca nel blog

07 maggio, 2012

Contatto














Oggi è una bella giornata, sono stato contattato dal mio omonimo blogger di Grado (Spagna) nelle Asturie Spagnole.

Questo il suo messaggio:


Ciao amici Enio di Grado, il mio nome è Javier( directore giornale www.gradonoticias.com) io vivo in provincia di Grado situato nel nord della Spagna, MI piacerebbe molto se mi puoi inviare un video saluto del grado dell'Italia. Se potete essere da qualche parte nizza di grado, porto. Esempio: Salve dal grado in Italia,mio nombre Enio è un piacere per me di inviare un saluto a Javier e tutte le persone di grado nelle Asturie e anche per i lettori del giornale www.gradonoticias.com Per inviare il video alla nostra e-mail: general@gradonoticias.com

L'obiettivo è quello di diffondere e promuovere il grado di Italia con il nostro grado di Spagna an nostra web:www.gradonoticias.com

il loro video  promozionale è a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=FF6VS6YTPtU

io gli ho risposto via mail proponendogli un paio di video su Grado tanto per tenerli caldi.

Ha,  il mondo è grande ma qualcuno che ti somiglia lo trovi sempre, se potete scrivetegli.
Share/Bookmark

3 commenti:

Paolo ha detto...

Tu i à domandào se i à un maricchio anche là? No Buba, eh, qul'oltro...

Anonimo ha detto...

Qualche anno fa è stato fatto visita al comune spagnolo e sono stati portati i saluti del nostro Sindaco al loro, con relativo scambio di doni.

Javier ha detto...

Ok mi piacerebbe molto fare un giorno uno scambio di due gradi, sarebbe per me di essere in grado di realizzare un sogno e molto bello essere in grado di viaggiare, di incontrare di persona il grado di Italia. Saluti da Javier dal grado e il mio giornale www.gradonoticias.com