Cerca nel blog

02 luglio, 2018

Mani di Fata-Lorenzo Boemo


Un blog, per definizione, è una faccenda personale ma per proporre cose interessanti e qualche volta di difficile reperibilità, visto che in genere io mi occupo dei ricordi del mio Paese, hai bisogno della collaborazione di altri appassionati informati e sufficientemente abili ad usare la tecnologia digitale nel campo della fotografia e del video.

Fortunatamente io ho un referente che secondo me ha la più grande collezione di filmati recenti della storia del nostro Paese - Lorenzo Boemo - anche perchè li ha girati in prima persona e da lunghissimo tempo.

La collaborazione con Lorenzo "Pastor"  continua con effetti benefici per ambo le parti.

Io che utilizzo  i suoi video per i post che pubblico, lui che si diverte a partecipare ai vari concorsi fotografici in diverse parti d' Italia facendo sempre ottime figure.
Un bel modo di fare squadra arricchendo il proprio bagaglio culturale .
Grazie Lorenzo!
In foto l' artista con la sua opera "Mani di Fata" 



Share/Bookmark

Nessun commento: