Cerca nel blog
25 maggio, 2008
Wireless in Spiaggia
La vicenda Git sta arrivando alla fine e ripartirà con attori diversi, le dimissioni del Pres. Bigot sono un atto dovuto.
Io non mi permetto di fare previsioni sulla futura composizione del consiglio direttivo della Git, non mi competono ma una cosa posso consigliare: seguite i tempi e cablate gli stabilimenti balneari offrendo un servizio wireless a banda larga gratuito ai clienti che ne sentano il bisogno.
Inventatevi slogan " chatta con gli amici disteso al sole" oppure "aggiorna il tuo blog sotto l'ombrellone" o ancora "ordina la pizza per e-mail". Sono piccole offerte, perfettamente sostenibili e seguono il correre dei tempi, come bisogna fare per restare competitivi in un mondo ultra concorrenziale come il nostro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
carissimo Enio,
la spiaggia d alcuni anni è già coperta da un sistema wi fi (hot spot)come del resto il palazzo dei congressi. A tale proposto l'amministrazione comunale, seguendo l'indicazione dei comuni della bassa friulana e di Pordenone dovrebbe garantire una copertura gratuita sull'intero territorio...a merno che i tir di fiori ( tutti a porto san vito e dintorni non distolgano economia e intelligenza ...viva
Posta un commento