Cerca nel blog

07 febbraio, 2008

Usa la Testa, vieni a Grado



Nel mondo virtuale di second Life si può ipotizzare questa campagna pubblicitaria forte .

Grado in sé, basta e avanza a creare emozione, esperienza e destinazione.

Ma


Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.
Ho visto un mondo senza bagnini
Un' Azienda senza trenini
Le Terme senza lettini
Le casse senza soldini.

E

Tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di partire..
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Blade runner, mitico film.
Ho visto cose
che voi umani non potreste neanche immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser…"
E' tutti quei momenti
andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire"
Mi piace molto questo film specialmente le Tyrrel Corporation. Ahahahah

Ennio Pasta ha detto...

Ullalà, bentrovato. Bisogna scrivere provocazioni vere per risentirti.
Essì, P.K. Dick è stato uno dei miei autori di fantascienza di riferimento e stavolta l'ho usato per un click irreale ma non si sa quanto.
ciao

Imperfezioni Digitali ha detto...

non ti facevo cultore della buona fantascienza, complimenti

Paolo