Cerca nel blog

17 gennaio, 2010

I Presepi 2009


Per motivi tecnici ho dovuto spostare la raccolta di fotografie qui cliccate sopra.

E' finita oggi a Grado la rassegna dei Presepi 2009.

Per tutti quelli che per un motivo o per l'altro non hanno potuto vederli ho pensato di realizzare questa carrellata fotografica di una quarantina di creazioni e spero di essere riuscito a cogliere la creatività, l'impegno e la gioia dei partecipanti a questo che è diventato un gusto collettivo per il bello del Presepio, la famiglia.

Mi scuso con chi non è presente in questa rassegna fotografica, ma assicuro tutti che sono in generale bellissimi e meritevoli di attenzione, io non ho semplicemente avuto modo di fotografarli tutti.
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Duti beli stî presepi , ze devo selge me piase mundi i primi co' la neve ,in sintonia co'l mese de desembre.
Grassie pe veme dao la possibilita de vighili.
thor