Cerca nel blog
24 febbraio, 2010
Habemus Papam
Ecce homo, finalmente dopo un anno di tira e molla l'ultimo strumento della passata gestione regionale della GIT se ne è andato.
Marino De Grassi è il nuovo Presidente della GIT subentrando al dimissionario Mauro Bigot.
Un gradese torna a guidare la società di gestione degli impianti turistici, un gradese con un curriculum con i fiocchi, imprenditore di successo con la sua Azienda - Edizioni della Laguna - casa editrice specializzata in prodotti di cultura con edizioni di alto livello, uomo di cultura raffinato e appassionato, giornalista e non guasta avvocato.
Uomo politico di livello assoluto in regione.
Bon, dopo tutto sto slinguacciamento dovuto e, in parte, un modo semplice di incrociare le dita, più semplicemente Marino De Grassi è un imprenditore che nasce e inizia la sua storia a Grado con la gestione con la famiglia di un ristorante, uno che capisce ed ha vissuto dall'interno i problemi dell' Isola, che avrà vita facile nel farseli raccontare dai diretti interessati e affrontarli speriamo con l'apporto di tutti, Istituzioni, in primis, ma anche associazioni e personale.
Insomma torniamo in famiglia.
Il suo percorso giovanile, che in parte coincide con il mio, l'ha sempre visto tra i protagonisti dell' apertura di nuove proposte nella gestione turistica, sempre in prima fila nell' assecondare il turista, in specie giovane, con proposte innovative.
Sono sicuro, che lo spirito è rimasto lo stesso.
In bocca al lupo, Marino!
Nella foto del 1971 all'Isola d'Oro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Avremmo tante cose da sussurrare, anche a nome e conto della vera graisanità. Personalmente mi limito all'elogio qui fatto.Insisto: mettiamo da parte rancori e tessere di partito e realizziamo insieme il nostro futuro. L'impresa non sarà facile,il neo presidente riuscirà nel difficile dialogo con l'amministrazione comunale? Quali sono gli appuntamenti in agenda nelle prossime ore: Turismo FVG, Comune di Grado, Consorzio Grado Turismo, e via via le categorie e l'associazionismo; enti e organizzazioni che avranno pure qualcosa da dire o eccepire. Nevio
Nevio, dici bene mettiamo da parte e dimentichiamo le vecchie cose, puntiamo al futuro e al promesso il giorno delle nozze va augurato e assicurato tutto l'appoggio possibile, il momento è difficile per tutti solo l'unione fa la forza.
Ciao Ennio
Posta un commento