Cerca nel blog

02 giugno, 2010

Cade la Giunta





Visi cupi in paese.

In fondo, ma proprio in fondo mi dispiace (ah,ah,ah,ah,ah,soff,couf).
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me dispiace! Soprattutto per il povero "guantini". Ha fatto tanto per tenersi attaccato alla sedia: ha dimenticato il programma elettorale, ha tradito la fiducia di chi l'ha sostenuto, ha distrutto il suo movimento.... ed ora?????? Di colpo con il culo per terra, senza scranno, senza gruppo e senza credibilità! Valeva la pena ????
Potremmo organizzare delle sedute di autoaiuto per sostenerlo, che non ci cada in depressione! :-)
Ciao

nevio scaramuzza ha detto...

Un compito, quello della giunta, chiuso con tanti errori, in barba all'evidenza. Ora tolto il contendere con "il popolo sovrano" emergono le reciproche prese di posizione degli ex, se permettete: stupide, a cavallo tra schieramenti partitici, dove i partiti non esistono o sono talmente logori per le fusioni le incorporazioni le nuove forze politiche che tengono in seno personaggi pericolosamente protagonisti della politica amministrativa gradese. A chi presentare il conto? A tumulazione avvenuta già partono le manovre per riportare negli scranni personaggi che di amore per il proprio paese ne hanno poco, anzi sembra di misurare odio.Per un anno capitolo chiuso, capo a. Avremo modo di commentare, intanto pensiamo insieme al recupero culturale indispensabile per aprirsi a nuovi orizzonti.

Mamolo ha detto...

Mi pare che sia stato perso un anno per nulla - da quando cioè i due Assessori avevano dato le dimissioni - ed a questo punto, direi che sono stati gettati al vento tre di anni!
Non poteva andare avanti in questo modo, con continui litigi interni!
Meglio così, quindi e che tutto quello che è successo, sia di insegnamento per non commettere sbagli per il futuro!

Anonimo ha detto...

mamolo, tu son un povero illuso. la prossima volta sarà i stessi casini de desso. xe question de iodio. ahahahahah

Anonimo ha detto...

Una questione di iodio o forse di odio fra gradesi? Una questione di interessi di parte contro interessi generali? Senza dubbio una questione di trasparenza e di etica politica che sono mancate a questa (ex)amministrazione e purtroppo anche all'araldo con i guantini, che di etica e trasparenza si era riempito la bocca in campagna elettorale salvo poi disattendere il tutto pur di trattenere il culo incollato alla poltrona di vice-sindaco.

Anonimo ha detto...

Ragazzi.......
Non credo che la prossima volta ci saranno gli stessi casini!!!!!!!!!!
Con la Batosta che ci siamo presi in questi 3 anni, vorrei vedere chi andrà a votare e se crederà ancora agli elefanti che volano...
Se si deciderà di votare, lo si farà solo con le persone che si reputeranno fuori da qualsiai interesse. Quindi nuove e incorruttibili ;-)
E che i costrutturi ritornino a DUBAI.... O a Palermo...