Cerca nel blog

06 dicembre, 2010

La Vita e il sogno


...e la nostra piccola vita è compresa dentro un sogno. Shakespeare

Io sogno a fatica e poi spesso passo molto tempo a cercare di capire il significato del sogno.
Ma di che sono fatti i sogni?

Secondo me, i sogni sono fatti di tutto, tutto quello che noi vogliamo....

Siamo NOI i padroni dei sogni, lì possiamo fare TUTTO quello che ci pare e piace...

Potrei dire che i sogni sono tutto quello che vorrei o forse tutto quello che non avrò mai,
i sogni sono mille bolle di sapone, gli incubi invece sono il muro dove tante volte sbatto la testa quando mi arrendo, quando abbandono un sogno, quando ho la coscienza che mi rode.

I miei sogni sono due tipi:quelli che faccio di notte e quelli che vivo.

Non riesco a vedere la mia vita senza sogni, cioè senza obiettivi, in poche parole vuota.

Senza un traguardo da raggiungere, non hai una vita da compiere.

I sogni sono l'alimento della felicità.

La materia dei sogni è l'emozione.
Share/Bookmark

Nessun commento: