Cerca nel blog

02 marzo, 2011

L'hanno fatto, se ne sono andati


Leggo dal Piccolo di oggi che un gruppo consistente ha lasciato il PD locale.

Oooooohhh!

Ps: un amico mi ha giurato che ha sentito mentre sbattevano la porta:

non possiamo stare con un movimento ha come controparte la classe borghese storicamente dominante e questo dominio di classe si manifesta attraverso una serie di mediazioni che tuttavia sono espressione, anche se in maniera talvolta contraddittoria, di un piano organico del capitale.

Fiuuu! - roba finissima, vibrante e lirica, anche un po’ epica: c’è dentro l’uomo, e la storia; sono innervati di destino.

tutta roba da civiltà cattocomunista-massone-noncipiaccionoletettonenude.
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Entschuldigung! Io non capire bene, tu dire essere andati via, ma wo, lontano lontano e non tornare più?
O essere nascosti, come dire tu, in cuba e aspetare ora di rivoluzione?
Ecco, prima domanda, se ja io te dire essere contenta, fare grosse Fest. Se seconda domanda, risposta essere nein, io weinen, piangere
come dire tu. Io prego te dire ja. Gruesse und Kuesse, da Frau Herta

Ennio Pasta ha detto...

Cara Frau Herta-Maurizia, io credo che usando i palloncini che vedi in foto siano andati appena- appena sopra il muro della rivoluzione e da li controllano da dove arriva il sole dell'avvenire per poi decidere di farne parte anche loro, per il bene del paese naturalmente.
Ciao e grazie dell'attenzione.

thor ha detto...

alora i baluni i speta da che parte tira al vento.

Anonimo ha detto...

E no gera ora!!!!!!!!
Co' la figura de m...a che l'à fato al nano comò aministrator de l'Ospissio Marin, xe senpre massa tardi!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo prego te dire ja…

Hahahahahaahahahaahah…super Herta!!!!! :)))))

Ihr said in cuben Missis Herta, und nemmenen troppo nascosten…in ornung fur die nexte runde ;)

Sbrissa…

Ennio Pasta ha detto...

se tu li miti duti in te le cube ne tocarà 'ndà via noltri.