Cerca nel blog

11 marzo, 2011

MI Scardinano i Bioritmi


Quello che succede ogni giorno a Grado comincia a farmi girar la testa.
Questo continuo proporsi: si ma no, candidarsi fossi matto, però.

Ze duta una coraria a far sapere prima degli altri chi sarà il proprio candidato sindaco e chi lo sosterrà come gruppo.

Bon mi state scardinando i miei bioritmi, finitela, aspettate un po, decidetevi poi comunicatelo perchè i bioritmi sono una roba seria.
Circadiana. Fisica, emotiva e intellettuale.

Sono come un’onda che comincia quando nasci e poi è una roba che si muove lungo la tua vita che se è su, stai bene, invece se è giù, stai male.
Sarà che non mi intendo di ritmi ma ho l’impressione che quelle onde lì io non le so mica prendere.

E' come se mi sentissi sempre un po’ fuori tempo; come che se il mio bioritmo fa tac io invece faccio toc; come se provi a ballare e i passi li sai, che te li hanno spiegati, poi invece finisce che non sai quando appoggiare il piede, o quando muovere le mani.

Dicevo, i bioritmi. Infradiano, ultradiano.

Queste notizie elettorali son sempre che inseguono o che sono in anticipo sul mio bioritmo.
Ma mica di poco, son proprio nel mezzo che non si sanno decidere se fare una corsetta per raggiungere il mio bioritmo rimasto indietro, o invece si fermano e poi ci penserà poi lui, il mio bioritmo, a raggiungermi se ci tiene a me.
Che non so mai se mi arrotondo per difetto o per eccesso.

Dicono che i bioritimi sono una roba seria ma così scassati a me servono solo a farmi la malinconia.

Allora decideteci una buona volta!
Share/Bookmark

Nessun commento: