Cerca nel blog

03 aprile, 2012

Mostra







L' Associazione Proloco  Grado organizza questa mostra sulla storia dell' Istituto Marinaro di Grado.

Pare interessante sarà il caso di intervenire quanta più gente possibile.
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

De quando in qua esiste la Pro-loco a Gravo? Cu l'ha costituìa? La xe in concorensa con la Comun e la Git o co' la Sogit e l'Admo? A Gravo le associassion le nasse comò le peverasse e le capelonghe (una volta).
L'unica xe sperà che i fassa ben!

Gas ha detto...

Bravo.....serve sempre una man....e spero non la sia in concorensa cò nissun !!

Anonimo ha detto...

Basteva che tu lesevi al giornal e tu veghevi che la gera nata, con nomi e cognomi e non la se in concorensa con nisun, anzi tutt'altro!

Ennio Pasta ha detto...

Vigni a veghe la mostra pol servì anche a ciacolà co cu che l'ha costituia e fasse un' idea degli scopi.

Stefano Barletta ha detto...

La Pro Loco esiste da qualche mese e giustamente come sopra riportato bastava leggere il Piccolo o una delle numerose locandine affisse in giro per Grado per conoscerne la caratteristiche. E' stata fondata da un centinaio di residenti e non può essere comparata a nessuna delle altre associazioni avendo sue peculiarità uniche. In Porta Nova nella bacheca è presente un documento con lo Statuto e con tutte le cariche attuali. Sinceramente non vedo come possa essere in competizione con Comune o Git ma sarei curioso che qualcuno me lo spiegasse e magari che lo faccia proprio chi, avendo la coda di paglia, si firma anonimamente. Anche se evidentemente visto il commento e il suo contenuto, tra le righe risulta facile individuare gli autori.
Vi dò un consiglio per la nostra amata Grado: cercate di mettere un pò da parte gli interessi personali, CHE SAREBBE ORA!!!!

Ricordo ancora una volta che la Pro Loco si ispira ai principi di gratuità e democrazia nelle cariche e nella TRASPARENZA DEI BILANCI. a buon intenditor....

STEFANO BARLETTA
(Presidente della Pro Loco)

PS:
Il commento è scritto in Italiano perché lo possano capire anche i numerosi turisti che leggono questo apprezzato blog.