Cerca nel blog

19 aprile, 2012

Ve strenso duti a me

Ho letto tutti gli auguri che mi avete mandato, non ho altro modo di ringraziarvi se non dedicarvi questa poesiola.

Ps. mi fa molto piacere che avete usato il mio nome in gradese e come dice giustamente Caterina Bellan sono felice di avere più amici che anni.
Ciao a tutti.


                                           Strenzese al Mar

Duto sarà in salita,
tu varà vertigini de sima in sima.
Tu caminarà
co' i trampuli tra i nuoli
ma rivao, co' i brassi verti e spalancai,
tu te strenzarà al mar.

Un mondo diverso
scuminsia dai tò pensieri,
se tu sinti l'aria dentro,
se tu la sinti alsasse,
'lora girete
e Gravo, de la in alto,
no sarà più solo una piera.

Enio Pasta

Share/Bookmark

3 commenti:

Imperfezioni Digitali ha detto...

e allora ancora un po' di auguri per essere proprio sicuri che siano più degli anni ;-)

ciao!!!!!!

Fabrizio ha detto...

Ancora buon compleanno!

alien ha detto...

ciao vecio...!