Cerca nel blog

11 novembre, 2012

Una nuova stella lagunare

La nostra piccola comunità virtuale si arricchisce ogni giorno di persone con variegate doti  che condividono con tutti, ma ultimamente un nostro personaggio  si sta sempre più distinguendo, oltre che per la sua simpatia, per avere  un occhio fotografico d' artista.

Roberto Camuffo ha condiviso in questi giorni fotografie che, a mio parere,  si possono considerare una vera e propria esperienza.
La Laguna in questi giorni si veste di colori fantastici, ma bisogna saperli cogliere e lui l' ha fatto con questa serie di foto.




Share/Bookmark

2 commenti:

Imperfezioni Digitali ha detto...

mundi bele

Paolo ha detto...

Disemosela duta. Vivemo in un paradiso, anche se garghe bandito al volarave distruselo, e gargun più dei oltri, per via dela atività che al svolge al pol vivelo da drento. Purtropo però troppi vien assuefati e noi riva più a aprezà quel che vemo intorno, par duto normale. Roberto zè invesse un che al riva a godè de quel chel veghe e che al sente, lo sa aprezà e anche lo vol condivide co i oltri. Un esempio, fato salvo le sove scelte politiche ale ultime aministrative :-)