Cerca nel blog

20 aprile, 2017

Vecia Batela Carolagia





Questa vecia batela "carolagia” ieri ha compiuto gli anni (sospiro) e  mi avete fatto  gli auguri davvero in tanti.

La cosa mi ha fatto un enorme piacere.  
Per un momento (è durato tutta la giornata con continui pling dallo smartphone e al computer) ho sentito davvero un grande abbraccio.

Voglio ricambiare gli auguri che mi avete fatto, Voi tutti che leggete stì coriandoli di parole che pubblico.

Un augurio a tutti voi che  troviate davvero la vostra strada, che conosciate l’uomo o la donna della vostra vita, che troviate il lavoro dei vostri sogni o semplicemente che otteniate un aumento in quello attuale. 

Vi auguro soprattutto di appassionarvi a qualcosa, qualsiasi cosa sia. 

Le passioni sono importanti, sono ciò che danno un senso alla vita; che siano uno sport, un hobby, scrivere, leggere, fotografare, difendere il proprio Paese.

Quello che si scrive e i post in particolare sono, in genere, effimeri, farfalle di parole che svolazzano in cerca di essere lette, 
ma possono lasciare segni profondi, cambiare vite, opinioni.


Aver vicino tutti i miei e saper di essere circondato da una comunità amica è davvero gratificante e non ha prezzo, comincio a pensare che in fondo qualcosa di positivo ho lasciato per la via.
Ricordo che siamo angeli con un’ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati, ecco io ho scelto di volare con voi tutti.
Un grande abbraccio collettivo a tutti voi che per un momento siete stati con me.


Share/Bookmark

Nessun commento: