Cerca nel blog

21 maggio, 2011

IGRADO


Capita, facendo surfing sul web, di trovare dei link interessanti su Grado, ma stavolta quello in cui mi sono imbattuto su segnalazione di mio figlio instancabile utilizzatore di IPhone è veramente una chicca.

L'applicazione ha come titolo "IGrado" è stata sviluppata da un'idea di Massimo Gaddi ed è gratuita, gira su IPhone, IPad e IPod touch si scarica da ITune andando sul sito Igrado, è tradotta anche in tedesco e descrive i vari servizi e indirizzi utili per la nostra città, ha un servizio di prenotazione dell' ombrellone in spiaggia, web cam, previsioni del tempo e un servizio di streaming con Radio Fantasy.

Insomma una splendida idea che segue le nuove strade dell'internet mobile, con qualche magagna - crasha spesso e il servizio GPS ti butta fuori dall'applicazione, ma sono difetti di gioventù rimediabili con un refresh del software.

Insomma Massimo Gaddi ha interpretato come meglio non si poteva il nuovo corso della comunicazione pubblicitaria sul mobile, ed è bello sapere che grazie a lui ci siamo anche noi tra le applicazioni di IPhone.

Scappelliamoci tutti al suo cospetto.

Thanks!
Share/Bookmark

Nessun commento: