Cerca nel blog

23 settembre, 2012

Replay

LE SPILLE D'ORO SONO DISEDUCATIVE

E' andata in onda ieri sera in Campo Patriarca Elia, l'ennesima puntata della pochezza di questa politica delle ciacole e dell' apparire.

Sul palco eretto per la festa di chiusura stagione e che avrebbe dovuto ospitare dei cantanti o, tuttalpiù, (Leo)Nardo per presentarli, sono sfilate invece le solite facce di gomma che non provano vergogna alcuna.

L'obiettivo??? E' fin troppo evidente, raccontare balle ai presenti autocelebrandosi, promettendo riaperture dell'ospizio, riqualificazioni di Villa Ostende, distribuzione di posti di lavoro a go-go e......"che duto va ben perchè noltri amemo Gravo e i sovi ospiti".
Il tutto mentre la gente cadeva inciampando sulle radici, che, com'è fin troppo evidente, non danneggiano solo viale Europa Unita, ma un po' tutta Grado, quindi la "bobbana" è assicurata per i lavori pubblici.

Una vergogna senza fine per chi, non meno di 24 ore prima, ha sputato sopra il popolo gradese ed alle sue 1153 firme presentate per RIVEDERE, qualora fosse possibile, il progetto di rifacimento del viale.

Ai nostri due allegri comandanti di un barco che va a fondo, detti anche "i professionisti della sardelada", non è bastato indisporre i presenti con la loro presenza sul palco, ma hanno pensato bene di farci salire pure qualche capoccia di partito regionale per farsi la campagna elettorale del 2013, ovviamente a raccontare pure loro che "ndarà duto ben e che l'ospissio al verzarà de siguro a breve".   


Una cosa però, non posso esimermi da dirvi: che non solo le magnolie, ma pure le spille d'oro, per qualche strano ragionamento sarebbero DISEDUCATIVE!!! O_____O.
Sbrissa al Bisato



Per Oggi  mi sento solo di condividere l' opinione di Sbrissa al Bisato (mi perdonerà se ho tagliato qualcosa qua e la ), non era una festa era un comizio e soprattutto un comizio  di estranei.

un link anche per Grado Spia che ha colto, come al solito, con grande efficacia gli aspetti evidenti e meno dell' E(vento)?
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gera proprio un comissio de foresti: anche 'l podestà al pareva un in canpagna eletoral.
L'unica roba che meriteva quela sera xe stao 'l libro de Riccardo Pigo Grego (no' savevo che al se vega zontao anche 'l cognome de so mare).
A parte i fantulini che xe senpre un piazer a vighili e scoltali.

Unknown ha detto...

Tagia, tagia Enio.....che ze megio ;)