Cerca nel blog

20 gennaio, 2013

Alicia tetas

Dal sacro al profano, ma il Web è questo - tutto ed il contrario di tutto.
La ricerca spasmodica della formula perfetta che dia visibilità in questo oceano di parole, più bla, bla, bla che altro, spinge la gente ad inventarsi cose dell' altro mondo.
Questa giovane spagnola sembra aver trovato la formula giusta per farsi notare da tutti. 
Certo che è dotata, di fantasia intendo.

Scrive dalla Spagna, il suo nick è ALICIATETAS, la seguono in 5 milioni, ha ricevuto 18 mila richieste di matrimonio! Dice di sè:  "Io vengo dalla terra del sole e del buon cibo, sono divertente e estroversa, ingegnere e ingegnosa. Se volete vedere la mia scollatura, seguitemi sul mio blog...".


Il mistero della blogger più famosa del mondo: senza nome né volto mostra solo il decolleté
E' ormai nota in tutto il mondo come la "blogger delle tette" (boob blogger) ma si presenta con lo pseudonimo di Alicia Young. Posta ogni giorno sul suo blog una foto che ritrae, in primo piano, il suo generoso decolleté, ripreso in diverse situazioni. Accompagna l'immagine con brevi testi che parlano di cose personali o propongono riflessioni su questioni di crisi nel suo paese. In questo modo Alicia Young, una giovane spagnola che non ha rivelato il suo vero nome o il suo volto, è diventata un vero e proprio fenomeno web in Spagna, con oltre 3 milioni di contatti registrati dal suo blog (dall'emblematico nome aliciatetas) e migliaia di fan.
Share/Bookmark

1 commento:

GradoSpia ha detto...

Il viso non si vede ma le tette siliconate, sì...