Cerca nel blog

20 marzo, 2013

Amore di Papà


Purtroppo io non ho potuto fare gli auguri al mio papà per la sua festa ma questo mi ha fatto frullare in testa una domanda:

L' affetto di un padre e di una madre? Come lo si  misura?

L' affetto del tempo passato a giocare, a insegnare e ad accarezzare i propri bambini.
Lo misuri in calci a un pallone? In spazzolate ai capelli di una bambola? In lacrime asciugate? L'affetto per i figli trova sempre più difficilmente occasione di manifestarsi per intero per via degli impegni lavorativi che assorbono le coppie.

Io  lo rivorrei tutto.

L'unico mio interesse è riavere tutto, fino all'ultimo palpito di batticuore.
E sono disposto a garantire amore spietato fino alla fine dei miei giorni.

Pur di conservare l' affetto dei miei figli minerò ogni fazzoletto di terra con verdura, fiori e alberi da frutto.

Lavorerò costantemente e al solo scopo di trarre l' utilità necessaria al vivere assieme.
Scriverò tanto, per immaginare il futuro e ricordare il passato.
Con i giochi dei miei figli  conto di vincere  la mia Rivoluzione.

Share/Bookmark

Nessun commento: