Cerca nel blog

03 ottobre, 2013

Amore virtuale per Grado




Un periodo impressionante, tutto accelera, muta.
Della politica fa male solo il parlarne, della situazione nostrana abbiamo già mastini pronti a mordere e informatissimi, io mi sento un pò fuori rotta e sconclusionato (più del solito eh!) dopo essermi affidato alla Madonnina mi va di dedicare questa mia, scritta molti anni fa preso da vapori di vario tipo e in lingua, mi è sempre piaciuta e allora la condivido perchè azzecca il mio stato d'animo del momento:

Amore Virtuale

Vederti
senza guardarti...
con l'immagine sfuocata
del pensiero...
Sentirti
senza toccarti...
col desiderio doloroso
della carne...
Amarti
senza averti...
con l'insana illusione
della speranza...
Morire
senza conoscerti...
con un vuoto disperato
in fondo al cuore...
Fiumi di parole
ho versato...
Solo per poter... in fondo...
Avere l'illusione...
Di galleggiare
In un mare di affetti...
E non già perdersi...
Nella landa deserta
dell'oblio...
già...
ma l'Amore virtuale
è una trappola reale...sigh...
prosit... 


Ps: Alla mia amata virtuale Grado

L' immagine è un quadro del pittore Silvano Braido. 

Share/Bookmark

2 commenti:

Rico ha detto...

Caro Ennio,
essendo il pittore un mio amico di Facebook, ho riconosciuto che il quadro è opera di Silvano Braido Pittore, non era giusto citare l'autore...?
Sempre che non possa sbagliarmi...
Rico.

Ennio Pasta ha detto...

Più che giusto, al fatto gera che no savevo cu che gera l' autore.
Provvedo subito.