Cerca nel blog

28 gennaio, 2015

Edizione Straordinaria

Toh! Questa mi mancava un difensore dell' operato del nostro Sindaco.
Dopo tante critiche rivolte a questa Amministrazione arriva un supporto autorevole che conforta tutti noi e la difende a spada tratta stavolta dalle beghine del centro-destra.

"Il coordinamento provinciale di Forza Italia sostiene e apprezza l’operato del sindaco Edoardo Maricchio sconfessando contestualmente il Club Forza Silvio Julia Felix che, assieme alla Lega Nord e a Fratelli d’Italia, ha criticato l’operato del primo cittadino sui ritardi e sui mancati progetti."
 nota a firma di Rodolfo Ziberna Coordinatore Provinciale

E si! perchè le ultimissime critiche pubbliche, pesanti e in un certo qual modo feroci, sono tutte provenienti dall' area che ha sostenuto la candidatura del nostro attuale Primo Cittadino, ora la stessa area viene equiparata a  frangia agguerrita di correttori delle vite altrui e delle parole altrui, gente che ti fa una lavata di capo, che ti dice dovevi dire così e non cosà, dovevi fare questo e non quello. 
Una specie, insomma, di coro di suocere in servizio permanente.
Il che porta a pensare a una faida interna a quei gruppi.

Ho come la sensazione che la campagna elettorale si stia avviando, con queste finestre che sempre più spesso compaiono sul fastoso quotidiano locale, che
non sta a sentire i cittadini di bassa lega che sbracciano per farsi notare e per far notare le magagne che di volta in volta l' Amministrazione ci combina.

No! Ci confondono con le Cheerleader, gente che va in giro in minigonna plissettata agitando i pompon e spiccando salti di gioia con un sorriso idiota,
Mentre noi indichiamo invece il via vai di betoniere e alberi che cadono.
No! lo spazio editoriale dedicato all' opinione pubblica va riservato agli autorevoli, ai depositari della verità, anche se ormai hanno la fiducia si e no dei loro familiari.

 In questo Paese pare quasi che per sopravvivere non ci si possa affezionare a niente.
Spaventapasseri!


Share/Bookmark

Nessun commento: