Cerca nel blog

06 marzo, 2015

Serate di Festa


Ieri sera sono andato in farmacia, avevo finito la tachipirina 
Non sapevo mica che siamo nel periodo della festa della donna. 
Davanti a me c'erano tre persone, mi metto in fila e aspetto.

Uomo n.1, sulla cinquantina ben portati, brizzolato, all' apparenza funzionario di qualche cosa.

- Salve, vorrei del moment e questa scatola di preservativi.
IO penso “Oh oh oh! stasera qualcuno ci darà dentro! E prende pure il moment in caso di mal di testa! Colpo da maestro!”
Giovane n.2, acne dei post18, felpa larga di una qualche marca di merda.

- Ssssalve, vorrei, ecco, si, caramelle per la gola e poi, ecco, questa scatola…
Ovviamente sono preservativi, Io penso: “Cazzo ma vanne orgoglioso! Ma sbattili sul tavolo e urla in faccia alla farmacista: IO STASERA TROMBO!!! Non è che se lo dici poi non si avvera.”
Donna n.3, quaranta abbondanti, pelliccia, bionda con ricrescita, estremamente decisa:

- Salve, crema per le emorroidi, collutorio e preservativi.
Io penso.
No No, non ce la faccio, ho frenato i commenti e le fantasie. Questa non lasciava spazio all’immaginazione.

Tocca a me:
- Salve, tachipirina per favore e…
- Preservativi? fa la farmacista:
NO!...Golia, quelle alla frutta, due confezioni, grazie.
Festa di cacca alle Golia! 
Share/Bookmark

Nessun commento: