Cerca nel blog

26 luglio, 2015

Possibili subentri


I tempi rapidi che corrono oggi richiedono, per stare al passo, anticipazioni, e allora anticipiamo compilando  una nota propedeutica, che deve servire ai cittadini per capire e identificare chi è il personaggio destinato a sostituire il dott. Tirelli, prossimo dimissionario (domani ore 10), nell’ Assise del Consiglio Comunale di Grado.
Ovviamente si devono verificare due cose, che il dott. Tirelli firmi davvero le dimissioni e che Renato Bonaldo accetti di subentrargli, ma stiamo anticipando e quindi qualche rischio va corso.

Bonaldo Renato, ottima persona, buono e affermato artigiano nel settore Coiffeur per uomo.

Ha sempre dato molto nel sociale raccontando con garbo in giro per il Paese tutto quello che i clienti gli raccontano nelle sedute di trattamento del cuoio capelluto, profondo psicologo incoraggia i clienti che senza troppo controllo sentono il forte bisogno di raccontare eventi e situazioni che accadono nella loro vita con una disinvoltura  senza precedenti, come se il parrucchiere fosse un’amico carissimo, secondo un rituale che include l’intimità delle vicende personali,  perché il mestiere richiede al parrucchiere di essere un abile ascoltatore.
Risponde alle domande, offre un orecchio sensibile alle sofferenze quotidiane in modo garbato e non invadente, accarezza la voglia del cliente di occupare il centro dell’ attenzione.

Tutto questo fa di lui un uomo informato sulle segrete cose che regolano la nostra piccola comunità ed un perfetto collettore di esperienze altrui da tradurre in proposte di governo per migliorare la conduzione amministrativa del nostro Comune.

So che fa e si è occupato di politica a livello locale, ma non sto a perder tempo a spiegare in che campo, io mi fido anche perchè ha, tra gli altri vari pregi che non sto qui a sottolineare e lascio al piacere degli amministrati scoprire, due cose  che ai miei occhi lo rendono il candidato ideale per rappresentarmi:

é mio parente,
è uno juventino sfegatato.


Ringrazio il dott. Tirelli per aver dato l’ opportunità a così degna persona di rappresentare tanti che come me tifano :  FORZA JUVE! 

Share/Bookmark

1 commento:

Dario Raugna / Comune di Grado ha detto...

Se questo scenario di dovesse avverare (http://lagunadigrado.blogspot.ch/) Bonaldo non avrebbe la possibilità di sedere in Consiglio comunale per votare sull'Adria e sul Bilancio, dove l'opposizione perderebbe un voto a tutto vantaggio della maggioranza.
Sarebbe interessante capire come Bonaldo avrebbe votato su queste due delibere e se ritenga giusto che il posto dedicato a Grado Domani, Obiettivi Comuni e Lega Nord debba rimanere vuoto su queste due importanti delibere.