Cerca nel blog

14 agosto, 2015

Furbate



Sono giorni pesanti per me, oltre al caldo asfissiante che mi accompagna anche in mare esco quasi sempre di sera per evitare il più possibile problemi al prodotto lavorato, per far questo devo lasciare la macchina sul molo (a Sistiana dove faccio scalo una parte di molo è riservata a noi pescatori per il parcheggio) e in questi giorni di festa passa tantissima gente con tutti i mezzi a tutte le ore.

Non succede mai niente in generale ma stavolta uno st...zo  mi ha lasciato, oltre ad una bella grattata  sulla fiancata questo biglietto:


Biglietto trovato sul parabrezza della macchina:

Ciao, mi chiamo Gianni. Per sbaglio ho graffiato la tua macchina e mi hanno visto, quindi sto facendo finta di scrivere i miei dati. Scusa, Gianni”



Caro Gianni augurarti un tumore diffuso alle mani e alla faccia è pochino ma il graffio è poca cosa e per questa volta mi accontenterò. 
Share/Bookmark

Nessun commento: