Cerca nel blog

10 settembre, 2007

100 posti in meno in Git


Non sono i 100 posti ombrellone in meno che preoccupano, ma i 100 bagnini che hanno mandato a casa in questi giorni, anticipando di 2 settimane il licenziamento degli operai più esperti ed anziani di servizio. Sig Presidente Bigot di questo si deve preoccupare non affidarsi per i compiti più spiacevoli ad un fantomatico direttore (ghost) il sig Sergio Schiavi che non si sa a quale titolo la rappresenta con gli operai. Ma lo sanno i nostri rappresentanti politici chi è e cosa fa questo signore in Git?
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi può spiegare come mai gli stabilimenti balneari sono attività molto redditizie in tutta Italia tranne che a Grado? Vi sembra giusto che in un'azienda perennemente in perdita come la Git il presidente sia lautamente ricompensato. In qualsiasi azienda privata un amministratore che non produce utili viene mandato a casa. La Git non produce utili e non funziona più da ammortizzatore sociale come un tempo. C'è qualcosa che non quadra. Forse serve un V-DAY anche per la ns. GIT.

Anonimo ha detto...

Ricordiamo che gli Albergatori di Grado sono in attesa di rilevare come Privati, la Spiaggia di Grado. Sarebbero risolti così i problemi di disoccupazione e i posto di lavoro triplicherebbero.

Ennio Pasta ha detto...

x anonimo
che io sappia gli albergatori sono soci della Git, ma non hanno cacciato il money necessario per non fallire e sono passati al 2%, per cui la loro occasione è già passata.
come ci si può fidare di gente che vuole tutto gratis, non saranno mica imprenditoiri seri?

Anonimo ha detto...

x anonimo, forse albergatore. E' passato parecchio tempo ma forse qualcuno si ricorda della socièta costituita dal Comune insieme agli albergatori di Grado per gestire il palazzo dei congressi. Gli albergatori hanno dimostrato tutta la loro ablità nel far fallire in pochi anni la società ma non i loro alberghi. Per quello che mi riguarda è meglio che gli albergatori facciano gli albergatori, se lo sanno fare. A gestire gli stabilimenti balneari è meglio che ci pensino altri.

Anonimo ha detto...

Invece di parlare a vanvera,ricordiamo che i Turisti vengono a Grado per le promozioni che fanno gli Alberghi nei loro Paesi. Gli Albergatori si, sono dei Veri Imprenditori.Hanno sempre rischiato di tasca loro.Poi se non hanno cacciato "money" per non fallire e sono passati al 2%,hanno fatto bene, mica sono fessi. Ma Imprenditori...

Anonimo ha detto...

x Anonimo, gli albergatori sicuramente non sono fessi ma nemmeno i contribuenti. Gli "imprenditori" però investono di tasca propria e non chiedono niente a nessuno. E' troppo facile incassare la vendita dei pacchetti con palazzo dei congressi incluso e poi il palazzo lo paga pantalone.

Anonimo ha detto...

Aaaahhh... Pippoooooooo...Ma che te rode che te hanno licenziatooo...Va a fa l'Custode in Astoria, che l' hanno comprato li Russiii...Li contribuenti siamo tutti, pure te, che spari fregnacce. Cambia lo disco. Parla de lo tuo novo Sindaco. Che tante ne combina. Pure per te... Ciao Gratacasa. Me piace al Vs. Blog.