Cerca nel blog

08 ottobre, 2010

Da Francy a Marina Primero



Ricevo e con molto piacere pubblico la nuova avventura di una ragazza di Grado che in controtendenza dimostra voglia di farcela in tempi non certo facili.
In bocca al lupo Francy, buon vento per la tua iniziativa.

Con l’intraprendenza ed un po’ di leggerezza tipica dei giovani e forse da noi più maturi un pò invidiata, fiera della fiducia accordata dai proprietari, Francesca ha deciso di riaprire dopo un lungo periodo di chiusura quello che realmente al momento è forse il più bel bar di Grado per il gusto nell’arredo e luminosità (peccato che non sia dotato di buone ruote per trascinarlo a Grado come fanno gli americani per il trasloco di certi edifici).

Il bar è situato nel contesto della Marina di Primero nell’edificio che ospita gli uffici, il negozio di abbigliamento della East Wind ed il capannone per la manutenzione delle barche.


Il bar è aperto a tutti (accesso a piè del ponte) fin dal mattino già per le colazioni per proseguire la giornata con aperitivi e spuntini .

Con il nuovo orario autunnale dal mese di settembre il bar è aperto tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00 mentre il mercoledì rimane chiuso per turno di riposo.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che il mio buonafortuna non conterà molto ma glie lo faccio con cuore.(Un po'di incoraggiamento con questi tempi ci vuole.)
thor

Anonimo ha detto...

Forse non servono le ruote per portarlo a Grado. ( il Bar )
E' meglio stia lì, ci andiamo noi a trovarla e chissà, che questi 4 giovani Gradesi non contribuiscano a far crescere questa nuova Attività, magari come punto di ritrovo, vedi dalla Gessi.
Ciao e Auguri

teti ha detto...

Ottimi tramezzini e buoni toast con un aperitivo di sorrisi.

Teti

Anonimo ha detto...

I sorrisi sono importanti e la cordialità pure.
Sponsorizzeremo l' attività e la incentiveremo.
Cordialità