Cerca nel blog

16 febbraio, 2012

Votiamo per "Quelo"


Gli ultimi risultati delle primarie del PD a Genova stanno scassando dalle fondamenta il pseudo monolite politico di centro sinistra.

Bisognerebbe fare una acuta e approfondita analisi sui motivi per cui il gli elettori di Centro Sinistra, in tutte le possibili elezioni e primarie e votazioni e persino assemblee di condominio, non fanno altro che comportarsi in maniera da far capire al PD che non lo reggono, non lo sopportano, non sono disposti a votarlo, non lo amano, non apprezzano niente di ciò che fa anche quando incidentalmente fa qualcosa di giusto, e sostengono invece qualsiasi candidato, per quanto improbabile, purché dia l’impressione di dar fastidio al partito.

Sarebbe interessante, capire perché questo povero PD, che in fondo in questi ultimi tempi, a ben guardare, non è poi tanto peggiore o più ridicolo di altri partiti altrettanto patetici e scombinati della scena nazionale, riesca a calamitare tanta feroce, determinata e intransigente antipatia da parte del bacino dei suoi potenziali elettori, e sia capace, in parole povere, di stare ai suoi potenziali elettori incredibilmente sulle balle.

Sì, sarebbe una analisi da fare.
Allora perché non la faccio?
Semplice.
Perché il PD, non so come spiegarmelo, sta ferocemente e incomprensibilmente sulle balle anche a me.

Il nostro credo è per "Quelo"
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perchè a parole dicono che ascoltano il "popolo", nei fatti si parlano addosso tra dirigenti di partito e calano le decisioni dall'alto facendole passare per la volontà degli iscritti o simpatizzanti. Non hanno ancora capito che i "coglioni" si sono stufati di essere strizzati ad ogni occasione e si son decisi a pensare con la propria testa, che non è detto sia una testa di c....