Cerca nel blog

17 agosto, 2014

Musica a 4 Stelle in Laguna di Grado

“MUSICA A 4 STELLE” 2014
“Vivaldi in Laguna”
Orchestra “Harmonia Mundi”


Un vero sogno di mezza estate sarà il nuovo appuntamento di “Musica a 4 Stelle”, la rassegna musicale che si articola durante tutta l’estate gradese, e che come scenario vedrà la magica laguna di Grado. 
    
     lunedì 18 presso l’Isola di Anfora a partire dalle ore 20.30

Protagonista della serata l’orchestra “Harmonia Mundi” che, indossati fantasmagorici costumi del ‘700 veneziano, eseguirà al calar del sole - tra il mare ed il cielo - le più celebri pagine composte da Antonio Vivaldi in omaggio proprio al mare e in particolare alla laguna. 
Un appuntamento quindi unico nel suo genere e certamente da ricordare per i fortunati che vi potranno partecipare. 
L’idea quindi è quella di un trasferimento con la Motonave Cristina tra i canali della laguna gradese fino all’isola di Anfora meglio conosciuta come Portobuso dove al termine del concerto verrà servito un buffet a base delle specialità gradesi.
 Per questo specifico avvenimento il maestro Giorgio Tortora si è avvalso del contributo dell’ Associazione Graisani del Palù.

Un intera orchestra, una laguna incantata sperando nella clemenza del meteo che in particolare quest’ anno ha reso difficile lo svolgimento dei tanti appuntamenti all’aperto che il Comune ed associazioni hanno organizzato per allietare i numerosi ed affezionati turisti. 
Per qualsiasi informazione circa le prenotazioni ci si può rivolgere al sito www.graisanidepalu.org oppure direttamente alla Motonave Cristina   Cellulare 335-5302378 cap. Paolo   che  curerà il viaggio via mare.

La partenza avverrà alle ore 18 dal Porto di Grado.

Share/Bookmark

Nessun commento: